Da Palermo arriva una tragica notizia quella della morte di una nonna che stava passeggiando con i nipotini e che è stata investita.
La storia ha lasciato tutti senza parole e scosso un’intera comunità creando anche tanti commenti sui social network.
Vincenza Lombardo, una signora di 65 anni, ha perso la vita dopo essere stata investita da un’auto mentre stava camminando con i nipotini, di 3 e 2 anni, sul marciapiede. Ci troviamo in via Portella della Ginestra. Alla guida della Fiat Seicento incriminata c’era una giovane di 24 anni che avrebbe perso il controllo del veicolo, per motivi ancora da accertare, travolgendo le fioriere e investendo i tre.
Uno dei nipotini è stato portato all’ospedale, mentre la donna è deceduta direttamente all’Ospedale Civico di Palermo dove era stata portata con urgenza. Sul posto sono arrivati tempestivamente i soccorsi anche se per la donna non c’è stato niente da fare. Una tragica storia che ci lascia senza parole e che diventa davvero impossibile da accettare. Al momento non sono chiare le situazioni del bimbo che però non dovrebbe essere in pericolo di vita. Piange la famiglia che si trova di fronte a una vera e propria tragedia.
In merito all’episodio di Palermo, dove una nonna è stata investita, i vigili stanno indagando per capire meglio cosa sia accaduto. La 24enne al volante ha perso il controllo dello stesso anche se non sappiamo quale sia il motivo e cosa sia realmente accaduto.
Si stanno acquisendo, proprio per questo, le immagini delle telecamere di sorveglianza per vedere le dinamiche dell’incidente. Inoltre sono stati avviati gli accertamenti con le compagnie telefoniche per capire se la giovane che guidava fosse allo smartphone al momento dell’impatto.
La ragazza è stata sottoposta ai dovuti test di verifica per capire se avesse assunto alcol o droghe. Non abbiamo notizie sull’esito degli stessi e se questa fosse sotto uso di stupefacenti.
Va specificato inoltre che in questo periodo, nonostante la revisione del Codice della Strada, gli incidenti continuano a essere troppi e a preoccupare. Storie come questa, infatti, non le vorremmo mai raccontare e non dovrebbero proprio accadere.
Non sono intervenuti politici o il sindaco in merito anche se c’è da dire che probabilmente non sarebbe il caso di chiacchierare quanto di indagare per capire cosa è realmente accaduto e perché quell’automobile è finita fuori strada causando la morte di una donna ancora giovane e che si stava solo godendo una passeggiata.
I ricercatori dell’Università di Lubiana (Slovenia) stanno progettando una nuova tecnologia per i condizionatori così…
Claudio Amendola sorprende gli italiani e apre anche un ristorante a Milano: vediamo insieme cosa…
In questa primavera 2025 si assiste il ritorno delle labbra nude, un trucco che sembra…
Energia, tra le fonti rinnovabili anche la pioggia: ecco tutti i dettagli su questo argomento…
Anticipazioni Tradimento, ancora rumors spaziali sulla seguitissima serie: nessuno è al sicuro, cosa accadrà in…
Papa Francesco è morto, ma cosa accadrà nei prossimi giorni? Scopriamo quali sono i passaggi…