Sai quali sono le auto più costose dei calciatori? Non ci crederai

I calciatori sono sicuramente una delle categorie più ricche nel nostro paese, anche per questo possono permettersi delle auto super lussuose.

Leggendo queste parole non crederai ai tuoi occhi, perché sono proprietari di bolidi incredibili e che non possono che stupire.

supercar di profilo
Sai quali sono le auto più costose dei calciatori? Non ci crederai Arsialweb.it

Il primo che prendiamo in esame è il calciatore del Liverpool, ex Juventus e Fiorentina, Federico Chiesa che ha deciso di acquistare una Ferrari SF90, sfoggiata sui social, dal costo di oltre 770mila euro di listino. Rossa fiammante è sicuramente uno dei simboli del bel paese e una favola da guidare.

Dietro di lui troviamo il terzino francese del Milan, Theo Hernandez, che ha una Lamborghini Urus che arriva a superare i 250mila euro di base e che può costare anche di più se accessoriata come si può immaginare con tutti i comfort possibili e immaginabili. Un’auto che ha anche Stephan El Shaarawy esterno d’attacco della Roma che in passato anche lui ha giocato al Milan.

Anche Davide Calabria, per una vita al Milan e passato da gennaio al Bologna, ha una supercar. Si tratta di una Porsche Taycan che costa 106mila euro e che ha un motore davvero pronto a rispondere alla minima stimolazione oltre a una tenuta di strada ben al di là di quanto si possa immaginare.

Le splendide auto dei calciatori

In questa classifica non possiamo non mettere Tammy Abraham centravanti del Milan che ha debuttato nel nostro campionato nella Roma di Josè Mourinho. Questi ha tre macchine bellissime, sfoggiate spesso su Instagram. Anche lui ha una Lamborghini Urus, ma a questa abbina anche una Mercedes G Wagon G 63 AMG e una Mercedes Slr McLaren che è la più costosa e viaggia sui 700mila euro.

auto che viaggia sulla strada
Le splendide auto dei calciatori Arsialweb.it

Altro patito delle automobili è il centravanti argentino dell’Inter, Lautaro Martinez. Questi però ha dei gusti più classici rispetto ai calciatori sopra descritti e ha scelto per il suo garage una Porsche Boxter GTS che è in linea con i vecchi modelli più spettacolari delle car sportive.

Paulo Dybala invece ha puntato sulla personalizzazione per regalarsi un’auto ben al di là dell’immaginabile e con delle caratteristiche impressionanti. Si tratta della Lamborghini Aventador S Roadster gialla da oltre 400mila euro e con uno sprint che va molto al di là di quanto si possa immaginare.

Auto di lusso per ragazzi che guadagnano cifre folli e che non possiamo che commentare con un sano pizzico d’invidia per questi bolidi davvero incredibili e con prezzi da capogiro.

Gestione cookie