Tradimento, nessuno è al sicuro: la settimana che cambierà per sempre il destino dei protagonisti

Anticipazioni Tradimento, ancora rumors spaziali sulla seguitissima serie: nessuno è al sicuro, cosa accadrà in questa lunga settimana.

Questa è sicuramente l’epoca delle serie televisive: i prodotti turchi, da qualche anno, stanno spopolando su Mediaset in maniera a dir poco sorprendente. Anche una soap opera come “La Promessa” sta riscuotendo un ottimo successo mentre “Mare Fuori”, “Mina Settembre” o “Un posto al Sole” (solo per citare alcuni prodotti Rai) stanno ancora catturando numeri impressionanti.

Anticipazioni Tradimento settimana
Locandina Tradimento 2 – Arsialweb.it

Dopo l’exploit di “Terra Amara” e gli ascolti stellari di “Endless Love”, sui canali di Mediaset sta andando fortissimo “Tradimento”. Questa serie turca è stata prodotta dal 2022 al 2024 e ruota attorno a Guzide, una giudice di famiglia molto rispettata che pensa di avere una famiglia esemplare. In realtà, sia il marito della Donna che i figli nascondono misteri, segreti e spesso una doppia vita.

Tra bugie e drammi familiari, in ogni puntata non mancano poi colpi di scena sensazionali. Nel nostro paese, la soap va in onda dal 1° dicembre del 2024 su Canale 5: per chi ha problemi a vedere le puntate in diretta, ricordiamo la possibilità di usare il servizio streaming Mediaset Infinity. Sul fronte struttura, la serie conta 71 puntate originali da 130 minuti. Come al solito, nel nostro Paese il format è stato stravolto e la serie conta episodi da 45 minuti: anche da noi ci sono due stagioni. Vediamo insieme le anticipazioni per le puntate della settimana: ancora una volta, sono attese grandi cose.

Anticipazioni “Tradimento”: la settimana che cambierà il destino dei personaggi

Come accade sempre per le serie turche, vengono rivelati continuamente aggiornamenti o anticipazioni. Cosa accadrà ad esempio nella settimana dal 22 al 25 aprile?

Anticipazioni Tradimento settimana
Anticipazioni Tradimento: cosa accadrà? – Arsialweb.it

Nelle prossime pntate, a causa di una problematica per Oylum, per cercare un donatore compatibile si scoprirà che Tolga non è il padre biologico di Oylum. L’uomo, come prevedibile, avrà una pesante reazione verso Güzide accusandola di Tradimento. Problemi anche per Tarik che perderà i sensi dopo aver battuto la testa. Oylum, per fortuna, riesce a svegliarsi dopo il parto ma scoprirà che suo figlio sarà scomparso. Il resto della famiglia farà una promessa: tutti cercheranno un metodo per riportarlo a casa.

Ma cos’altro accadrà nel corso delle prossime puntate. Durante una discussione, Tolga svelerà ad Oltan di amare ancora Oylum. Ilknur, invece, troverà nella borsa di Yesim ben 500 dollari: lei si giustificherà svelando di aver ricevuto un ricco bonus. Dal telegiornale, infine, altri personaggi scopriranno della scomparsa di Can e di Behram che è rimasto ferito. Sarà quindi una settimana più corta del solito dopo l’assenza della puntata nel giorno di Pasquetta, ma non mancheranno comunque dei colpi di scena.

Anticipazioni Tradimento settimana
Il cast di “Tradimento” – Arsialweb.it

I fan non vedono l’ora di vedere le nuove puntate: nonostante le tante anticipazioni, vivere in prima persona una visione emozionante è sicuramente un qualcosa di estremamente diverso.

Gestione cookie